Le Fiat 500 alla conquista di Gaeta

Layout 1A Gaeta in 500 da tutta Italia. Esemplari d’epoca e non, tutti i modelli dal 1936 ad oggi, declinati in tutte le versioni (normale, trasformabile, giardiniera, Gamine, Vignale, Lombardi, Scioneri, Abarth, Giannini, D, F, L, R, fino alle modernissime X) e con allestimenti speciali che hanno liberato la fantasia e aperto il cuore alla passione per un’auto diventata autentico oggetto di culto non solo per noi italiani, sfileranno per le vie della cittadina pontina domenica 24 maggio, in occasione del “500 DAY”, un raduno amatoriale senza precedenti.

“L’evento nasce dalla passione per la Fiat 500 e dalla volontà di far conoscere le bellezze di Gaeta ai tanti ospiti che verranno in quel giorno, certi di rivederli a Gaeta con famiglie e amici durante tutto l’anno”, è quanto dichiarato dal patron del “500 DAY”, Antonio Montella.

Le “mitiche” utilitarie nazionalpopolari partiranno dal centro cittadino alla volta delle bellezze della perla del Tirreno. L’evento, organizzato da ‘I viaggi di Kilroy’ e ‘Fiat 500 Daniele Veneziano’ con la collaborazione di Pro loco Gaeta e Gaeta Dinamica.

Il programma prevede una sfilata che si snoderà nel territorio gaetano sui diversi modelli dello storico “cinquino”. I partecipanti si raduneranno alle 9.00 in Piazza XIX Maggio e mezz’ora dopo si cimenteranno in un ‘Minislalom di Regolarità’ presso il Piazzale della vecchia stazione per poi snodarsi in un giro turistico della città. A seguire un’esibizione di Drift Trike Motor.

Per la buona riuscita della manifestazione è richiesta la prenotazione obbligatoria entro e non oltre sabato 16 maggio. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 389/8394048.

Layout 1

 

 

Gestione cookie