Le notizie più cliccate del 2017 sul gazzettinodelgolfo.it

Il 2017 raccontato in base ai click dei lettori del Gazzettino del Golfo.

Dalla scomparsa del grande ed indimenticabile Dino Pascali ad aprile al suicidio di un anziano ad Itri: queste le notizie più lette su gazzettinodelgolfo.it nel 2017.

Quasi tutte hanno un unico filo conduttore, la cronaca.  Tra i “fatti” con molto risalto anche, purtroppo, l‘investimento di un turista a Gaeta mentre faceva footing a ferragosto.

In cima alla lista delle più cliccate anche la lettera della vedova di Giuseppe Esposito morto sul lavoro sei anni fa: una lettera per ricordare “Pino” e non far cadere la vicenda nel dimenticatoio.

Oltre alla cronaca  i nostri lettori hanno privilegiato anche gli articoli di politica, di sport, di gossip e le pagine delle nostre webcam.

Sul fronte gossip i nostri lettori si sono scatenati alla notizia dell’arrivo di Alessandra Amoroso a Gaeta, paparazzata in un noto albergo sull’incantevole spiaggia di San Vito.

Altra notizia cliccatissima è stata la visita a sorpresa del presidente del Napoli De Laurentis che, accompagnato da un amico, ha fatto “tappa” a Gaeta, fermandosi a cena all’Antica Pizzeria da Ciro di Giorgio Moffa.

Per gli articoli di politica tantissimi gli utenti del web che hanno seguito in tempo reale i risultati delle elezioni amministrative di Gaeta di maggio, elezioni che hanno visto riconfermare Cosmo Mitrano.

Altre notizie, tra le più importanti dell’anno e più “leggere”, anche il rinvenimento di due grosse anfore nel golfo di Gaeta, l’avvistamento di uno squalo tra i bagnanti a Scauri,  e l’accensione delle luminarie di Gaeta

Un 2017 ricco di notizie e pieno di click per noi del Gazzettino del Golfo.  Un bilancio molto positivo che vediamo quotidianamente con il crescere dei click e dei numeri degli affezionati che ci seguono sui social.

Oltre 13000 fan sulla pagina Facebook, quasi 1000 followers su Twitter, tantissimi iscritti al canale Youtube e Instagram.

L’affetto e la stima dei nostri lettori non può che aiutarci e stimolarci a fare meglio e ad impegnarci per un 2018 con ancora più soddisfazioni.

Grazie e buon anno!

Gestione cookie