Partita casalinga per le ragazze del Formia allenate da mister Picano. Sabato 10/10/2015 alle ore 18,00 si è disputata la terza giornata di campionato contro la compagine del Real Rieti, formazione che punta a vincere il campionato.Avversario che è risultato troppo forte, in questo momento, per le ragazze del Formia, ancora indietro nella condizione atletica e nello schema di gioco.
Real Rieti con una organizzazione di gioco che ha subito messo in difficoltà le ragazze del Formia, da segnalare la prova del gruppo delle Spagnole del Rieti capeggiate da Jimenez Rodriguez. Il primo tempo si concludeva con il vantaggio del Rieti per 5 reti a zero. Le ragazze di mister Picano non sono riuscite a trovare tranquillità e concentrazione per poter reagire con efficacia.
All’inizio del secondo tempo, Vanessa Treglia deve lasciare il campo per il riacutizzarsi del problema muscolare che l’assilla da qualche settimana. Secondo tempo con il Real Rieti che controlla il gioco e trova la rete per altre due volte. A pochi minuti dalla fine la rete del Formia da parte di Annapia Nardella.
Le ragazze di mister Picano non sono riuscite a trovare tranquillità e concentrazione per poter reagire con efficacia, troppi errori e distrazioni.
Punteggio finale 1-7 per il Real Rieti.
Real Rieti, allenatore Peri Chiara;
Formazione: 1 Cerri Valentina; 2 Cesaretti Monica; 3 Cavallari Erica; 4 Almendra Martin Sara; 5 Galan Sole Andrea; 6 Iabichella Vanessa; 7 Jimenez Rodriguez Antonia Maria; 8 Turnone Gloria; 9 Micangeli Valentina; 10 Ana Moreno Sanchez; 11 Ottaviani Ilaria; 14 Sciarrini Sara
Formia Calcio 1905, allenatore Picano Gianluca;
Formazione: 1 Matano Martina; 2 Cantagallo Antonella; 3 Treglia Vanessa; 4 Pastore Elisabetta; 5 Mitrano Cristiana; 6 Vito Iorio Yvonnes; 7 Stoto Melania; 9 Franciosa Valentina; 10 Sportiello Valeria; 11 Nardella Annapia
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…