L’Associazione Pro Loco Gaeta, con proprio regolamento, ha istituito nel 2015 il Premio Cajeta.Il premio è giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è conferito a donne che per lavoro, impegno, passione, si siano notevolmente distinte e abbiano dato lustro ed onore alla città.
In particolare, il direttivo dell’Associazione, per l’anno 2016, intende premiare le donne che hanno raggiunto l’eccellenza nelle propria professione relativamente ai seguenti ambiti lavorativi:
L’iniziativa, per la cui lodevole finalità, è concesso il Patrocinio del Comune di Gaeta, è un riconoscimento pensato per le Donne e dedicato alle Donne.
Le candidature, possono essere presentate oltre che dai soci dell’associazione Pro Loco, anche da altre associazioni del territorio e da singoli cittadini.
Le segnalazioni saranno poi valutate e selezionate da apposita Commissione, nominata per l’occasione.
Le candidature vanno inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail info@prolocogaeta.it
Le segnalazioni, devono pervenire entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2016, dovranno essere corredate di curriculum, precisate le attività e le azioni che abbiano fatto acquisire alla candidata particolare benemerenza nei confronti della città di Gaeta.
Il Premio Cajeta verrà conferito nell’ambito di una cerimonia che si svolgerà il giorno 6 marzo 2016, presso una struttura ricettiva della città.
Per eventuali e ulteriori dettagli e per visionare il regolamento consultare il sito www.prolocogaeta.it nella sezione dedicata
http://www.prolocogaeta.it/documenti.aspx?IDDoc=1936
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…