L’adulto, consegnato al Centro di Recupero da un cittadino, presentava una contusione e uno stato di debilitazione generale. Dopo alcuni giorni arrivavano i quattro pulli, figli dell’adulto ferito, rimasti nel nido in stato di abbandono.
Il personale specializzato del Centro di Recupero Animali Selvatici ha curato e riabilitato il maschio adulto e nutrito i giovani fino a renderli autonomi e pronti per essere liberati.
All’evento sono invitati a partecipare tutti i cittadini in particolare i bambini che avranno la possibilità di ammirare da vicino questi splendidi esemplari di rapaci e di assistere al suggestivo momento della loro liberazione in natura.
Parteciperà all’iniziativa anche l’Associazione Italiana Persone Down-sudpontino che è stata coinvolta dall’Ente Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi in un progetto formativo destinato a creare una nuova figura tecnica capace di collaborare con l’Ente Parco per gestire la fruizione turistica negli ambienti più significativi presenti nell’area protetta (ambienti naturali, immobili di valore storico e culturale) e nella gestione di punti informativi del Parco.
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…