A seguito dei grandi successi ottenuti negli scorsi anni con la rassegna teatrale di solidarietà “La Nave di Sera”, lo stabilimento balneare Nave di Serapo di Gaeta torna nuovamente con uno straordinario cartellone estivo.
Il primo appuntamento è lunedì 20 luglio alle 21 con il concerto di Lina Senese “Cu’ Mmè”.
Lina Senese, affermata interprete della canzone napoletana e francese, coinvolgerà il pubblico con la sua verve e il suo inesauribile repertorio.
Anche quest’anno la rassegna La Nave di Sera si profila all’insegna della solidarietà. Quest’anno lo stabilimento Nave di Serapo e i suoi artisti si impegnano contro la leucemia, e i proventi della rassegna saranno destinati all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie. Un motivo in più per assistere agli spettacoli!
Il 29 luglio seguirà un altro divertentissimo show, messo in scena dall’Associazione “Sopra Le Righe”, “Sognando Broadway”, un vero e proprio viaggio nelle canzoni e nei brani che hanno reso celebre in tutto il mondo questo genere di teatro. Vedremo i performer della compagnia cantare e danzare sulle note dei più famosi musical di Broadway, da “Mamma Mia!” a “Moulin Rouge”.
Per prenotare anticipatamente la propria poltrona, è possibile rivolgersi a: Stabilimento balneare Nave di Serapo, Via Marina di Serapo 25 Gaeta tel. 0771. 740391.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…