La madre di tutte le storie, una narrazione che inanella racconti come perle di una collana, li contiene come scatole cinesi.
Shahryar è un re tradito, Shahrazad è una giovane fanciulla che utilizzerà il potere e la magia del racconto per lenire le sue ferite e far si che il re torni di nuovo a credere nell’amore.
Le parole di Shahrazad creano mondi, personaggi, atmosfere, ed emozioni.
Lo spettacolo “Le Mille e una Notte” accoglierà 20 spettatori a replica, ogni 30 minuti a partire dalle 20 alle 23, nel suggestivo chiostro dell’ex Archivio Storico di Via Lavanga. Ingresso 3 €, ricavato totalmente devoluto al progetto di smantellamento dell’eternit presente nel Rione Mola. Prenotazione vivamente consigliata a imprevistiepro@gmail.com o chiamando il 339-8179254.
Con gli allievi del secondo corso del Laboratorio Teatrale Il Respiro dei Sogni a cura di Imprevisti E Probabilità: Gabriella Napolitano, Irene Vallone, Giuseppe Pensiero, Benedetto Supino, Valentina Fantasia, Carmela Marvaso, Gio Lungo, Alfredo Ghilardi, Maria Ida Romeo, Francesca Pugliese, Ivano Salipante, Annamaria Aceto.
Ideazione e regia di Raffaele Furno
Costumi di Anna Andreozzi.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…