Lo+Sport+Country+Club+C5+dilaga+contro+il+Fontana+Liri
gazzettinodelgolfoit
/lo-sport-country-club-c5-dilaga-contro-il-fontana-liri/amp/
Categories: Sport

Lo Sport Country Club C5 dilaga contro il Fontana Liri

Per lo Sport Country Club serviva una vittoria per riscattare le due sconfitte immeritate dei due sabati precedenti,la vittoria è arrivata anche se per gli ospiti della Fortitudo Fontana Liri il passivo è stato pesante. Nell’elenco dei convocati mancava giustamente Emanuele Macone appiedato per un turno dal Gs a cui si è aggiunto Edoardo La Croix per impegni lavorativi dell’ultimora e quindi mister De Falco si porta in panchina il grande senior Fabio Fantasia .Ma pensiamo al match che e’ tutto solo Sport Country Club con tutto il dovuto rispetto per la squadra ospite della Fortitudo Fontana Liri che ha fatto ciò che ha potuto per limitare i danni. Sono bastati pochi minuti per sbloccare il match e ci pensa Bruno De Santis che inizia finalmente a segnare e subito dopo raddoppio di Guerra .Sale in cattedra capitan Sorrentino che mette a segno la terza e quinta marcatura della sua squadra intervallata da quella di Dario Tramontano. Insomma una prestazione molto positiva per questi primi trenta minuti di gara macchiata solo da un calo di concentrazione che consente agli ospiti di andare in rete chiudendo il pt con il risultato di 5 a 1.Nel secondo tempo la squadra biancorossa sembra giocare più a rilento e questo atteggiamento da la possibilità agli ospiti di farsi avanti in modo minaccioso e di accorciare le distanze nell’arco di pochi minuti .Dopo il 5 a 3 il quintetto di mister De Falco si scuote e torna a fare gioco e mette a segno altri gol a seguire con Bruno De Santis ,Wiliam Monaco, Guerra e Capitan Sorrentino:La gara si e’ chiusa con il risultato di 11 a 3 a dimostrazione di una superiorità netta per tutti i due tempi della gara.
Soddisfatto mister De Falco che dichiara a fine gara: “Oggi si è vista la vera anima del Country…cuore e grinta!oltre a qualche ottima giocata. Il risultato non è mai stato in discussione,i ragazzi sono entrati determinati…da rivedere i 5 minuti iniziali del secondo tempo,dove abbiamo subito un gol, ma abbiamo immediatamente, e con la cattiveria giusta, reagito indirizzando la partita sul giusto binario…a differenza delle due partite precedenti oggi abbiamo concretizzato bene davanti la porta riuscendo a portare a casa i 3 punti. Continuiamo così!”

I Tabellini

Sport Country Club C5:Grasso,Macone C,Fantasia,Sorrentino(5),De Santis B.(2), De Santis L.,Monaco(1) ,Guerra(2),Iannotta,Tramontano(1),Netani,Varriale

Fortitudo Fontana Liri :Bianchi A,Luccioli,Di Palma(1) ,Proia,Bianchi(2),De Angelis L.,Sciullo,Venditti,Grimaldi Simone,DAngelis.

Sabato Prossimo trasferta ostica in casa del Futsal Ceccano ma già martedi si parte con il primo turno Coppa Italia gara di andata allo Sporting Club ore 21.00 contro la Virtus Ostia.

redazione

Recent Posts

Tutti gli usi sbagliati che facciamo della candeggina

Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…

2 ore ago

Vitamina D, come posso integrarla naturalmente in inverno se manca il sole?

La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…

3 ore ago

Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti

Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…

5 ore ago

Stavo per buttarlo, poi la nonna mi ha suggerito un trucco per salvare il mio maglione preferito: non ho speso un soldo

In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…

6 ore ago

Risparmiare sulla spesa di Natale è possibile, ma bisogna iniziare subito: questo trucco mi evita sempre di spendere una fortuna

La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…

7 ore ago

Con meno di 10 euro ho fatto i regali di Natale per metà famiglia: l’idea furbissima

Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…

8 ore ago