Un nuovo appuntamento con lo Sportello del Cittadino. Domani 8 maggio, dalle ore 9 alle 12, l’ormai noto stand della lista civica Cittadini al Lavoro torna a Bella Farnia per un nuovo incontro con la cittadinanza, durante il quale si potranno raccogliere idee e progetti per la città, ma anche problematiche o lamentele a seguito di soprusi subiti dall’amministrazione comunale o situazioni a cui il Comune non ha dato risposta.
Un momento di incontro e confronto che si rivela quanto mai necessario, soprattutto in un momento di “vacatio” come quello attuale, in cui l’amministrazione del territorio sta per essere affidata ad una gestione commissariale. Ora più che mai, serve far uscire allo scoperto le esigenze della popolazione, i suoi problemi, i disservizi che imperano nel centro urbano così come nelle periferie, consegnando così a chi giungerà alla guida di Sabaudia, gli strumenti necessari per poter assolvere agli impegni dell’amministrazione pubblica, assicurando ai cittadini il rispetto dei loro diritti.
“L’invito è a partecipare – commenta il rappresentante di Cittadini al Lavoro Giada Gervasi – Lo Sportello del Cittadino è un appuntamento fondamentale perché è solo attraverso il confronto su ciò che non funziona che si riesce a migliorare la città in cui si vive e ad accrescere il benessere dei suoi abitanti. Ed è solo unendo idee e proposte che si può costruire una città vivibile, attenta ai bisogni e alle necessità della cittadinanza. Nonostante il commissariamento, noi di Cittadini al Lavoro continuiamo nel nostro impegno finalizzato alla risoluzione dei problemi, al miglioramento della vivibilità di Sabaudia, dei suoi borghi e periferie”.
Per informazioni visitare il sito internet www.cittadiniallavoro.it oppure contattare l’associazione al numero 333-6238982. Il prossimo appuntamento con lo Sportello si terrà il 12 giugno a Sant’Andrea.
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…