Nella mattinata odierna l’Onorevole Raffaele TRANO negli Uffici della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Gaeta ha incontrato il Capitano di Fregata Andrea VAIARDI, Comandante del porto ed un’aliquota del personale dipendente oltre l’equipaggio di servizio della motovedetta CP 308 S.A.R.
Durante l’incontro l’Onorevole Trano ha mostrato grande interesse per il servizio che l’Autorità Marittima svolge nei confronti della collettività sia in ambito portuale che lungo le coste a difesa degli interessi dei cittadini.
L’Onorevole ha poi potuto concretamente prendere visione della realtà portuale dal bordo della motovedetta CP 308 SAR accompagnato dal Capo del Compartimento.
In conclusione della visita, l’Onorevole Raffaele Trano ha voluto rivolgere un ringraziamento a tutto il personale della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Gaeta firmando il registro d’onore “per l’ottimo lavoro che quotidianamente svolgono al servizio dei cittadini e della Nazione” manifestando sentimenti di stima e gratitudine per il Corpo delle capitanerie di porto.
Come rendere più trendy il proprio look? Semplice: scegliendo un'acconciatura on point con la stagione.…
Come sostituire il lievito nei dolci? Quali sono le alternative, se esistono? Cominciamo con una…
Sai, rendere il salotto di casa più luminoso è più semplice di quanto tu possa…
Ti sei mai chiesta come rendere più forte e luminosa la tua chioma? Per farlo…
Sai che l'acqua dell'asciugatrice può tornare utile in tanti modi diversi? Te ne svelo alcuni,…
Quali sono le macchie peggiori e più ostinate? Beh, a mio avviso nulla e dico…