Lorenzo, durante il raduno, ha superato il primo step di selezioni accedendo nella rosa dei 20 che domenica pomeriggio, 8 marzo, hanno disputato l’ALL STAR GAME nella Dražen Petrović Basketball Hall. Nonostante una buona prestazione, il livello altissimo degli atleti con i quali si è dovuto confrontare non ha permesso che proseguisse il viaggio con i 10 selezionati per l’International Game al Jordan Brand Classic in Brooklyn, New York al Barclays Center dal 14 al 18 Aprile.
Soddisfatto della meravigliosa esperienza che, di fatto, lo colloca tra i migliori 20 prospetti Europei dell’annata 1999, è tempo per lui di rientrare per onorare i numerosi impegni che lo legano alla terra pontina. Il talento di Latina viaggia nel massimo campionato giovanile italiano (la Divisione Nazionale Giovanile) con i colori della SMG BASKET SCHOOL, a 17,7 punti, 4 recuperi e 7 rimbalzi di media partita con un high score di 42 punti segnati nella gara giocata in casa della Viola Reggio Calabria.
Più giovane di tre anni dei suoi compagni dell’Under 19 Eccellenza, è motivo di grande orgoglio per la Società pontina, la famiglia ed i suoi compagni, con i quali si rapporta e condivide allenamenti e partite con il sorriso, la serietà e l’impegno che lo contraddistinguono.
Siamo certi che sentiremo ancora parlare di lui.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…