Non si ferma l’attività di contrasto della Questura di Latina contro i reati predatori, anche in provincia.
A Gaeta il Commissariato di P.S. è costantemente impegnato nelle attività di controllo del territorio, tese a garantire la sicurezza dei cittadini e l’integrità dei loro beni.
A tale scopo sono stati intensificati i controlli della Polizia di Stato nel comprensorio di Gaeta, con un massivo utilizzo di uomini sul territorio; impiegando le volanti in servizio ordinario di pattuglia nonché personale della squadra di polizia giudiziaria in abiti civili. I servizi, che hanno interessato tutti i quadranti giornalieri, sono stati intensificati proprio durante le ore notturne.
Proprio durante l’espletamento di dette attività, gli uomini della Squadra Volante hanno sorpreso due italiani che girovagavano, a tarda notte e con insistenza, nei pressi di alcune villette site proprio nella zona residenziale ove, negli ultimi tempi, si sono registrati alcuni furti su auto in sosta e nelle abitazioni.
Dopo averne osservato i movimenti, i poliziotti procedevano al controllo.
Gli stessi, di età compresa tra i 30 ed i 35 anni, entrambi provenienti dalla provincia di Napoli, alla specifica richiesta da parte degli operatori, non erano in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo.
Condotti in Commissariato, in considerazione dei precedenti penali emersi a loro carico, anche per reati contro il patrimonio, gli stessi sono stati sottoposti alla misura di prevenzione emessa dal Questore di Latina del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a nel comune di Gaeta per anni tre.
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…