Luisa+Ranieri+svela+il+segreto+della+sua+forma+pazzesca%3A+%26%238220%3BAlimentazione+funzionale%26%238221%3B%2C+di+cosa+si+tratta
gazzettinodelgolfoit
/luisa-ranieri-svela-il-segreto-della-sua-forma-pazzesca-alimentazione-funzionale-di-cosa-si-tratta/amp/
Spettacolo Cultura

Luisa Ranieri svela il segreto della sua forma pazzesca: “Alimentazione funzionale”, di cosa si tratta

Scopriamo insieme il segreto per essere bellissime come Luisa Ranieri con una alimentazione particolare. In pochi la conoscono, vediamo come funziona.

Lei è una attrice bravissima e davvero molto bella. Impossibile non amarla, è sempre spigliata, alla mano e divertente. Con il marito, Luca Zingaretti, formano una coppia davvero incredibile da anni. Luisa, poi, ha un corpo invidiabile e di recente ha rivelato come riesce a mantenerlo così. Ha parlato dell’alimentazione funzionale.

Luisa Ranieri svela il segreto della sua forma pazzesca: “Alimentazione funzionale”, di cosa si tratta-Credit ANSA-Gazzettinodelgolfo.it

Scopriamo insieme di che cosa si tratta e come funziona veramente. Tutto quello che c’è da sapere su questa particolare alimentazione. Siamo certi che sei molto curiosa!

Luisa Ranieri, il segreto della sua linea

E’ stata lei stessa che ha spiegato il suo incredibile segreto per avere una linea davvero invidiabile. Luisa Ranieri è una donna bellissima di 51 anni che non è ossessionata del tempo che scorre ma che presta attenzione alla sua immagine, com’è giusto che sia, dato che con questa ci lavora! In una recente intervista al Corriere della Sera ha indicato come presta molta attenzione ad evitare i raggi solari.

Luisa Ranieri, il segreto della sua linea-Credit ANSA-Gazzettinodelgolfo.it

Il motivo lo conosciamo tutti, danneggiano la pelle. Ha poi continuato dicendo che mangia bene e che si allena in modo costante ma che non si avvicina al sole da ben 20 anni! Sappiamo bene che è anche mamma di Emma 12 anni e di Bianca di 9 anni. Insieme al marito, Luca Zingaretti, che di anni ne ha 63, prendono la vita come viene.

Ha dichiarato poi che il problema del tempo che passa è perché se si mostra una ruga ti attaccano ma se non te ne vedono ti attaccano lo stesso cercando di capire come mai non si hanno rughe. Invecchiare non è un aspetto negativo della vita perché porta anche saggezza. Luisa si concentra sulle cose importanti.

Sono gli altri che le fanno notare il tempo che passa. Ha poi dichiarato che da tempo segue una alimentazione funzionale. Ovvero un approccio nutrizionale che utilizza cibi ricchi di nutrienti in particolare per aiutare le funzioni fisiologiche e promuovere la salute del corpo. Si concentra, infatti, su probiotici, antiossidanti e grassi buoni.

Luisa ha dichiarato che il suo obiettivo principale non è evitare di invecchiare ma stare in salute! “gli anni me li porto con tranquillità: faccio ordinaria manutenzione di pelle senza essere ‘invasiva’ sul viso. Se mi trovo una ruga non è una cosa ‘che me fa impazzì’. La tollero”. E voi che cosa ne pensate di questo stile di vita ed avevate mai sentito questo particolare tipo di alimentazione? Potremmo informarci meglio se questi sono i risultati!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Dici addio a parcheggi introvabili e complessi: Google Maps da oggi corre in tuo aiuto

Ci sono delle giornate in cui sembra che parcheggiare l'auto sia una missione impossibile, ma…

56 minuti ago

Endless Love, anticipazioni 13-18 gennaio: nozze pericolose per Kemal, Emir in agguato

Scopriamo insieme le anticipazioni per quanto riguarda la prossime settimana della nostra amata serie turca.…

2 ore ago

Il conto corrente gratuito che ti costa caro: scopri i dettagli nascosti che potrebbero farti perdere soldi

Ti capita a volte di leggere l'estratto conto del tuo conto corrente e trovare costi…

5 ore ago

Addio Serie A, ha già firmato con un altro club: l’addio che spiazza tutti

Lasciare la Serie A non è mai semplice, a volte però si pensa sia la…

6 ore ago

Prima di riporlo fai attenzione, rischi di buttarlo l’anno prossimo: ecco cosa controllare quando smonti l’albero di Natale

Smontare e archiviare l'albero di Natale per le prossime festività non è mai un'attività da…

7 ore ago

La Tcp sostituisce la Tari: come funziona la nuova tassa sui rifiuti

Tcp sta per "tariffa corrispettiva puntuale" e corrisponde al nome di una nuova tassa sui…

10 ore ago