Attesa per il vernissage dell’artista Cristina Maser inserito nell’evento “Favole di Luce”. Nella cornice del Villaggio di Natale, in piazza Mons. Di Liegro il prossimo 5 gennaio alle ore 17 si terrà il taglio del nastro alla presenza del Sindaco Cosmo Mitrano . Un’atelier aperto ai visitatori che potranno ammirare le ultime creazioni in un contesto espositivo innovativo, ideato proprio dall’eclettica artista.
Parola-chiave: “Esperienza”! Così la Maser dal 5 al 14 gennaio presenterà le opere del Calendario 2018 da collezione da lei firmato, che racchiude l’anteprima di un progetto espositivo innovativo.
Paesaggi, vedute e la quotidianità del lavoro raffigurate sulle sue tele l’hanno vista impegnata sul territorio pontino per circa sette mesi, coinvolgendo note aziende del territorio pontino, che hanno permesso a Cristina Maser di viverle appieno: dalle location di campagna, a suggestive vedute di mare approdando fino sulle isole, dai mercati ortofrutticoli fino a vivere il lavoro al sole nei cantieri, creando opere che sfuggono alla completezza, quasi a carpirne che c’è ancora molto da raccontare.
Maser diventa il filo conduttore di uno spaccato di vita dei luoghi a lei più cari.
Proprio questo suo “vivere le opere” in occasione di “Favole di Luce” la Maser realizzerà un quadro ispirato a Gaeta e alle sue luminarie fiabesche e romantiche, attingendo in codici di linee e di colori significati simbolici che identificano messaggi dettati dall’artista. Un’opera che sarà dono dell’artista alla città.
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…