E’ stato reso pubblico, attraverso un portale dedicato, il programma completo dell’evento di cartello le “Luminarie di Gaeta“. Sette sezioni, ben articolate e ricche di informazioni utili al turista, mappe parcheggi, eventi, una sezione dedicata a video in diretta streaming ed un form riservato alla prenotazione dei Bus Turistici.
ECCO TUTTE LE NOVITA’. Per l’edizione 2017/2018 di “Gaeta si Illumina con Favole di Luce“, sono ben 21 le installazioni luminose a partire dal quartiere Piaja, passando per gorilla gigante posizionato presso Villa delle Sirene, la scia luminosa, Mercatino di Natale, pista di pattinaggio sul ghiaccio e Albero delle Meraviglie in Piazza XIX Maggio, per poi terminare con la Ruota Panoramica e mapping in 3D nel quartiere medievale.
Il programma completo vede anche importanti novità sulla sosta:
– gratuita per i Bus Turistici preso il porto commerciale;
– gratuita per le auto che trasportano a bordo disabili (munite di regolare permesso) presso la Base Nautica Flavio Gioia;
– ticket giornaliero per i Camper con area “Spaltoni” interamente a loro dedicata;
– sosta a pagamento per le vetture dalle 16.00 alle 21.00 nelle giornate prefestive e festive, sabato e domenica con prezzo di euro 1,50/ora oppure euro 5,00 per l’intera fascia oraria sottoposta a pagamento. Gratuita invece all’interno delle aree di sosta degli stabilimenti balneari del Lungomare di via Marina di Serapo.
I turisti potranno utilizzare i Servizi Igienici installati in Piazza XIX Maggio, in prossimità del Mercatino di Natale ed il bagno pubblico automatico ed autopulente presente in Lungomare Caboto (fronte Palazzo Comunale).
Con tutte queste novità, assolutamente inaspettate, Gaeta si appresta ad essere una delle città più visitate d’Italia nel periodo natalizio: in via di ultimazione anche il cartellone eventi che andrà a dare un ulteriore contributo ad un evento che si appresta ad entrare nella storia della città in termini di affluenze. La città, con l’arrivo del nuovo anno, vedrà anche il termine dei lavori di rifacimento totale del Lungomare Caboto (zona medievale).
Per maggiori info e prenotazioni visita il sito dedicato cliccando qui WWW.LUMINARIEGAETA.IT
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…