L’Arcivescovo Fabio Bernardo con decreto di oggi, lunedì 30 novembre 2015, ha confermato l’elezione a Presidente della Sottosezione di Gaeta dell’Unitalsi per il quinquennio 2015-2020 della sig.ra Rita Lo Stocco che succede a Teresa Guglielmo, prematuramente scomparsa lo scorso 16 febbraio 2015 a causa di una leucemia fulminante.
La Sottosezione di Gaeta è nata nel giugno 2013 e si compone dei Gruppi di Castelforte, Itri, Fondi, Formia, Gaeta. Ogni mercoledì mattina i volontari sono presenti nella Curia arcivescovile di Gaeta.
Continua nel servizio di Assistente Ecclesiastico diocesano don Guerino Piccione, attuale Parroco della Città di Itri. Nelle prossime settimane sarà completato il Consiglio di Sottosezione con l’assegnazione degli incarichi di Vicepresidente, Segretario e Tesoriere.
L’Unitalsi, ovvero Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, è nata nel 1903 e, in forza della sua particolare vocazione alla carità, si propone di incrementare la vita spirituale degli aderenti e di promuovere unʼazione di evangelizzazione e di apostolato verso e con le persone ammalate, disabili e in difficoltà, in riferimento al messaggio del Vangelo e al Magistero della Chiesa promuovendo il culto Mariano mediante la preparazione, la guida e la celebrazione di pellegrinaggi a Lourdes e ai Santuari Italiani ed Internazionali.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…