Ieri pomeriggio, domenica 6 marzo, è venuta a mancare Rosetta Merciaro, moglie del diacono Pasquale Esposito in servizio presso le Parrocchie di Spigno Saturnia. Le esequie di Rosetta si terranno domani martedì 8 marzo alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Giovanni Battista in Spigno Saturnia.
Oggi, lunedì 7 marzo, presso l’Ospedale Dono Svizzero di Formia è venuto a mancare il diacono Irace Tancredi. Irace era nato il 13 aprile 1934 ed era stato ordinato diacono permanente il 25 maggio 1991 dall’Arcivescovo di Gaeta Vincenzo Maria Farano nella Chiesa di San Francesco in Gaeta.
Sottufficiale dell’Aeronautica, dopo la pensione si è dedicato al ministero parrocchiale prima come Ministro straordinario dell’Eucaristia e poi come Diacono permanente. Molto impegnato nel Movimento dei Cursillos di Cristianità in Italia e nel servizio agli ammalati, ha svolto il suo ministero diaconale a Ventotene, Castelforte e Suio Terme. Nell’ultimo anno le sue condizioni di salute erano andate peggiorando. La sua morte è stata causata da un crisi cardiaca. Lascia la moglie Mirella e i figli Amilcare, Paola e Vera.
Le esequie di Irace si svolgeranno domani, martedì 8 marzo, alle ore 15.30 nella Chiesa di Santa Maria del Buon Rimedio in Suio Terme di Castelforte.
E' arrivato un verdetto definitivo nel Tennis. Si è chiusa definitivamente un'epoca gloriosa e, forse,…
Amici 24, due allievi sono stati accusati di aver violato il regolamento: Pettinelli e Celentano…
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…