Si trovava in tour a Catania, da lì a poco avrebbe iniziato il suo spettacolo e da lì la decisione che ha commosso tutti.
“Ciao mamma, ora puoi volare in alto. Sappi che il nostro amore per te è infinito”. Il toccante messaggio del noto personaggio televisivo e attore di teatro e cinema, ha commosso tutti i follower di Instagram. La notizia, poi, ha fatto il giro del web e la commozione si è allargata in tutta Italia.
“Vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto”. Aveva perso il padre nel 2011 e anche allora scrisse messaggi commoventi sui social. Ora è toccato alla madre raggiungere il cielo e l’attore fino all’ultimo momento era indeciso se entrare in scena a Catania o meno: “ma lei lo avrebbe voluto” – e lo ha fatto. Alla fine dello spettacolo ha commosso tutti e si è sfogato tra le lacrime.
Gli spettatori che hanno assistito allo spettacolo di Enrico Brignano a Catania, sono stati i primi a sapere che la mamma Anna non c’era più. Ha chiesto un minuto di silenzio e tra le lacrime ha raccontato il suo dramma: “Stamattina è morta mia madre, Anna. Ho riflettuto se andare in scena o no. Lei amava il teatro e ciò che facevo, mi sono tornate in mente le sue parole e ho scelto di tenere lo spettacolo”.
L’attore romano ha condiviso sui social la notizia del grave lutto che lo ha colpito, salutando pubblicamente sua madre Anna, di cui ha parlato tante volte nei suoi sketch. “Ciao mamma, ora puoi volare in alto. Sappi che il nostro amore per te è infinito” – ha scritto e il plurale non è casuale perché a condividere il lutto e l’ultimo saluto ad Anna c’erano anche la moglie Flora Canto, dalla quale ha avuto i due figli Martina e Niccolò.
“Vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto”, ha aggiunto Brignano postando una foto della mamma. Insieme ai tantissimi messaggi dei fan, ci sono anche quelli di alcuni colleghi che hanno mandato pubblicamente le condoglianze a Brignano, sotto il post: da Paolo Conticini a Cristina Chiabotto e molti altri.
Tragedia nel mondo della musica, al grandissimo artista resta davvero poco da vivere. I fan…
Le scosse di terremoto nei Campi Flegrei stanno sconvolgendo tutta la zona circostante, annunci da…
L'Assegno Unico cambia ancora e non è detto sia per forza negativo anche se qualcuno…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…
L'annuncio che arriva da Londra non può lasciare indifferente anche chi non ha mai amato…
E se l'idillio tra Stefano De Martino e la Rai finisse? "Tutto è possibile" parafrasando…