Si comunica che in data odierna:
è stato adottato l’Avviso di criticità n.n. AC/0076/2019CFR del 24/10/2019 emesso dal centro Funzionale Regionale, con indicazione che dal pomeriggio di oggi 24/10/2019 e per le successive 12 ore, si prevede nelle seguenti Zone di Allerta del Lazio ( di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale 742 del 2 ottobre 2009):
Criticità idrogeologica per temporali – Codice Arancione (Moderata) sulle Zone di Allerta: A (Bacini Costieri Nord); D (Roma); F (Bacini Costieri Sud). Criticità Idrogeologica per temporali – Codice Giallo (Ordinaria) sulle Zone di Allerta: B (Medio Tevere); C (Appennino di Rieti), E (Aniene); G (Bacino del Liri);
è altresì ancora in corso di validità l’Avviso di condizioni meteororlogiche avverse n. 19099 prot. PRE/0054531 del 23/10/2019 con indicazione che dal mattino del 24 ottobre 2019 e per le successive 18-24 ore si prevedono sul Lazio: precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale anche di forte intensità. I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento. Localmente le cumulate di precipitazione potranno risultare abbondanti.
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…