A Maranola di Formia é stato indetto il bando per partecipare alla XXI edizione della settimana del teatro.
Il concorso, godendo del patrocinio di Regione Lazio, Provncia di Latina e Comune di Formia, è istituito dall’Associazione Culturale il Setaccio di Maranola, con la direzione del professore Antonio Forte, al fine di valorizzare la cultura e le tradizioni laziali e di divulgare il teatro quale massima espressione di socializzazione ed aggregazione.
Il bando per partecipare scade il 30 maggio 2015. L’iscrizione e l’invio dei materiali si può fare a “ASSOCIAZIONE CULTURALE IL SETACCIO” –Via Antica n. 29 – 04023 Maranola di Formia (LT).
Come nelle precedenti edizioni il concorso è aperto a tutte le Compagnie Teatrali Amatoriali iscritte alla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) Lazio per il 2015.
Le sei compagnie scelte, da una giuria competente, si esibiranno dall’1 al 7 luglio 2015 a Maranola, in piazza Caetani, ai piedi dell’omonima torre.
Le compagnie concorrenti potranno aggiudicarsi uno dei cinque premi, consistenti in una ceramica dell’artista locale Laura Supino, all’ interpretazione di gruppo, la scenografia, la sceneggiatura e due premi a giovani interpreti.
La cerimonia di premiazione, si svolgerà il 7 luglio nella stessa location dove nelle sere precedenti le compagnie si sono esibite.
Per informazioni su bando e regolamento: tel.0771.735017 cell.348.2842092 profnonno@alice.it, sulla pagina facebook “Setaccio Formia”, su www. ilsetaccioformia.wix.com/ilsetaccioformia
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…
A Uomini e Donne interviene Gemma: la dama non approva il comportamento di Mario che…
L'annuncio arrivato sui social, l'amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore lascia il cast a…