A Maranola di Formia é stato indetto il bando per partecipare alla XXI edizione della settimana del teatro.
Il concorso, godendo del patrocinio di Regione Lazio, Provncia di Latina e Comune di Formia, è istituito dall’Associazione Culturale il Setaccio di Maranola, con la direzione del professore Antonio Forte, al fine di valorizzare la cultura e le tradizioni laziali e di divulgare il teatro quale massima espressione di socializzazione ed aggregazione.
Il bando per partecipare scade il 30 maggio 2015. L’iscrizione e l’invio dei materiali si può fare a “ASSOCIAZIONE CULTURALE IL SETACCIO” –Via Antica n. 29 – 04023 Maranola di Formia (LT).
Come nelle precedenti edizioni il concorso è aperto a tutte le Compagnie Teatrali Amatoriali iscritte alla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) Lazio per il 2015.
Le sei compagnie scelte, da una giuria competente, si esibiranno dall’1 al 7 luglio 2015 a Maranola, in piazza Caetani, ai piedi dell’omonima torre.
Le compagnie concorrenti potranno aggiudicarsi uno dei cinque premi, consistenti in una ceramica dell’artista locale Laura Supino, all’ interpretazione di gruppo, la scenografia, la sceneggiatura e due premi a giovani interpreti.
La cerimonia di premiazione, si svolgerà il 7 luglio nella stessa location dove nelle sere precedenti le compagnie si sono esibite.
Per informazioni su bando e regolamento: tel.0771.735017 cell.348.2842092 profnonno@alice.it, sulla pagina facebook “Setaccio Formia”, su www. ilsetaccioformia.wix.com/ilsetaccioformia
Sai, ci sono dei trucchi molto semplici da applicare che possono farti apparire più alta…
Come rendere più trendy il proprio look? Semplice: scegliendo un'acconciatura on point con la stagione.…
Come sostituire il lievito nei dolci? Quali sono le alternative, se esistono? Cominciamo con una…
Sai, rendere il salotto di casa più luminoso è più semplice di quanto tu possa…
Ti sei mai chiesta come rendere più forte e luminosa la tua chioma? Per farlo…
Sai che l'acqua dell'asciugatrice può tornare utile in tanti modi diversi? Te ne svelo alcuni,…