di Federica Leccese
La giornata del 6 gennaio è stata particolarmente speciale, non solo ha segnato la fine del tempo di festa, ma ha permesso a tutti di gustare gli ultimi attimi di quest’atmosfera natalizia, che avuto come scenario Maranola di Formia.
Nel pomeriggio di oggi, esattamente dalle 16.30 alle 19.30 si è potuto assistere alla 43esima edizione del presepe vivente, ripercorrendo un viaggio all’insegna dell’amore per la tradizione, ma soprattutto della fede, quella stessa fede che ha guidato i maranolesi alla suddetta rappresentazione.
Camminare tra i vicoli del paese, vedere oltre 300 personaggi in costume locale tra cui la Sacra Famiglia creando un ambiente straordinario fatto di colori e profumi.
Con queste parole ha, inoltre, augurato a tutti un felice anno nuovo.
Infine si ringraziano tutti coloro che hanno preso parte a quest’avventura ricca di emozioni e di sorprese, un’avventura vissuta nella semplicità, ma una semplicità commovente che ha colpito il cuore di tutti gli spettatori.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”54″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…