Le navi saranno messe a disposizione dei cittadini che potranno salire a bordo per visite guidate, secondo gli orari indicati nel comunicato stampa che vi inoltro in allegato, diramato dall’Ufficio Comunicazioni della Marina.
La Nave Caprera, con i suoi 57 metri di lunghezza e 33 persone di equipaggio, per le proprie peculiarità costruttive, è impiegabile in maniera flessibile e polivalente sia in attività di supporto logistico ad operazioni e missioni militari e sia, laddove vi siano necessità di sostegno alla Nazione ed alla comunità civile, per garantire il trasporto di automezzi e materiale vario in containers o pallets, di combustibile in fusti nonché la proiezione di nuclei di personale specializzato.
Le tre Navi sono, in sintesi, uno strumento estremamente versatile, capace di assolvere efficacemente la funzione di supporto alla difesa del Paese, della collettività e delle Istituzioni, sia in tempo di pace sia di crisi.
Durante la sosta a Gaeta la Marina, intende mettere le navi a disposizione della collettività, organizzando visite a bordo per illustrare ai cittadini compiti, missioni e tradizioni della Marina.
Comunicato Stampa
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…
A Uomini e Donne interviene Gemma: la dama non approva il comportamento di Mario che…
L'annuncio arrivato sui social, l'amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore lascia il cast a…
Appaiono come illeciti o addirittura come dei gravi reati e invece sono del tutto legali:…
Per prepararsi al Natale, Gaeta si trasforma in una città incantata: ecco tutte le info…
Quando scaldi il latte dovresti fare sempre molta attenzione, specie se si sta preparando il…