Nella giornata di ieri intorno alle ore 21 circa, a Fondi, i Carabinieri della locale Tenenza, nell’ambito delle attività finalizzate a contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” M. M., 27enne, di Latina ma domiciliato nel citato Comune, gravato da precedenti di polizia. Dopo alcune settimane di specifico servizio di osservazione ed appostamento predisposto nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, i militari hanno notato un sospetto andirivieni da parte di più soggetti, già conosciuti quali assuntori di sostanze stupefacenti.
La consistenza dei movimenti faceva presumere che l’abitazione fosse stata allestita ad area in cui occultare la droga per il successivo smercio a terzi. Pertanto, si è proceduto a perquisire l’appartamento in cui vive, nel quale sono stati rinvenuti 406 grammi di cocaina, 414 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in 107 dosi, un bilancino di precisione, nonché diverso materiale per il confezionamento delle dosi.
L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, mentre lo stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato sequestrato.
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…