A grande richiesta di folla e passeggeri ritorna Martedì 11 giugno alle 21:00 presso la stazione del teatro in Via delle Terme Romane a Formia la grande locomotiva del Cabarecht, Il Cabaret del Teatro Bertolt Brecht. L’ultima corsa per poi darsi appuntamento stesso binario, stessa locomotiva ad ottobre.
Ancora una volta il pubblico, i possibili spettatori, i “comuni mortali” saranno i protagonisti della scena, del viaggio, un vero teatro partecipato. Chiunque potrà in un massimo di dieci minuti esibirsi e raccontarsi ma artisticamente. Sarà un modo per farsi conoscere, per pubblicizzare un evento o uno spettacolo, un modo per far ascoltare la propria musica, semplicemente un modo per esprimersi. Un’occasione per scambiare il proprio bagaglio.
Il Cabaret del Bertolt Brecht giunto alla quarta stazione recupera la sana libertà e democrazia del senso originario del genere del Cabaret al di là delle schermaglie e della commercializzazione della tv.
Dopo il successo dei primi tre appuntamenti la corsa continua con l’entrata ad ingresso libero ma con uscita a pagamento: sarà il pubblico a decidere quanto lo spettacolo merita e quanto vale la pena mettere nel cappello dell’artista. Per la prima volta il biglietto sarà timbrato e acquistato alla fine della corsa.
Salvatore Caggiari, Margherita Vicario e Carlo Roselli i capo-stazione del folle viaggio sul treno
dell’arte targato Bertolt Brecht.
A distanza di anni Leonardo Pieraccioni si dichiara pentito per avere recitato in uno dei…
Chi ha ricattato la famiglia di Michael Schumacher? Ora spunta un nome inaspettato, il giallo…
Come riscaldarsi veramente quando senti freddo con tutti i termosifoni accesi. Idea davvero geniale e…
Mutuo a tasso variabile, in arrivo dei cambiamenti nell'immediato futuro che riguarderanno famiglie e risparmiatori.…
Tutto quello che non sai sulla spalla di Carlo Conti per quanto riguarda il prossimo…
Vuoi vedere qualcosa di romantico e passare una serata al miele? Ecco dove vedere due…