La A.B. Serapo Gaeta comunica che Massimo Macaro sarà il nuovo Coach della Prima Squadra, partecipante al campionato di serie C/2.
Dopo 3 anni da giocatore esemplare, in cui ha conquistato la storica promozione in DNB nella stagione 2011-2012, con la casacca biancoverde, Macaro si presta ad affrontare questa nuova avventura , sposando il Progetto della Società che si basa sulla valorizzazione del proprio vivaio. “ Ringrazio il Presidente Vagnati e tutto lo Staff Dirigenziale per l’opportunità che mi è stata data” ,queste le prime parole del neo-tecnico biancoverde, “ed anche se provengo da 30 anni di pallacanestro giocata, da oggi per me inizia una nuova avventura; sono molto motivato e non vedo l’ora di mettermi a lavoro.” Lavoro che si baserà sul valorizzare i ragazzi del vivaio biancoverde e dare la possibilità ad altri ragazzi del comprensorio, chi ne avrà voglia, di mettersi in discussione. “ Il progetto che mi ha illustrato la Società è stato determinante per la mia scelta; un progetto di continuità in cui esista completa sinergia fra settore minibasket, settore giovanile e prima squadra. Sarà un campionato con tante incognite quindi bisognerà lavorare sin da subito per creare l’amalgama giusta.”
La Società augura a Massimo che questa sua nuova avventura sia costernata da tanti successi quanti quelli susseguiti da giocatore.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…