Grande soddisfazione dal gruppo consiliare di Forza Italia in Provincia di Latina sulla candidatura del Coordinatore Regionale di Forza Italia Claudio Fazzone, candidato al Senato della Repubblica nel collegio Uninominale Latina (FR – LT).
Ormai parlamentare di esperienza consolidata, simbolo di molteplici competizioni elettorali su tutto il territorio regionale dove ha dimostrato competenza, lungimiranza e capacità nelle scelte, oltre e non da meno, un peso politico riconosciuto dai cittadini.
Il riconoscimento di una leadership all’uomo, al politico ed al lavoro svolto nella nostra Provincia, alla guida di una squadra e di una classe dirigente che continua a credere in un progetto politico che parte da lontano e si ramifica sul territorio, si è reso protagonista in ogni competizione elettorale impegnandosi in prima persona ma soprattutto motivando e coinvolgendo amministratori locali, dirigenti, attivisti e simpatizzanti.
La candidatura del coordinatore Fazzone rappresenta un riconoscimento anche per tutti gli amministratori locali come noi che si riconoscono in un progetto politico che affonda le sue radici nell’attenzione per il territorio.
Ringraziando il Presidente Berlusconi ed il Vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, per le prossime elezioni politiche del 25 settembre non faremo mancare, ancora una volta, il nostro contributo e la nostra passione.
Lo comunica in una nota il Capogruppo di Forza Italia in Provincia di Latina, Vincenzo Mattei
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…