Completate tutte le procedure tecniche e amministrative preliminari, è iniziata all’ex Canaga la realizzazione della piattaforma di cemento che ospiterà il mercato del pesce di Gaeta.
“Un sogno che si realizza dopo 50 lunghi anni –dichiara il Sindaco di GaetaCosmo Mitrano – Dal marciapiede di Lungomare Caboto all’ex Canaga, in un sito appositamente costruito: è questa la storia del mercato del pesce di Gaeta che finalmente potrà svolgersi in un luogo ad hoc, realizzato seguendo le specifiche esigenze di questa particolare attività commerciale.La nostra città, dalla forte vocazione marittima, non ha mai avuto uno spazio ben organizzato per compravendita del pesce fresco. Nel nostro programma di governo cittadino é stata sempre chiara la volontà di recuperare questo grave gap. Abbiamo mantenuto la promessa. Abbiamo posto in essere tutte le condizioni necessarie per l’avvio delle procedure burocratico – amministrative relative alla costruzione del nuovo mercato del pesce, impegnandoci senza sosta anche per individuare ed ottenere le risorse finanziarie necessarie. Ancora un grazie all’Autorità Portuale per l’apporto fondamentale dato alla realizzazione di questo sogno gaetano, assumendosi interamente l’onere della spesa”.
“Con la realizzazione di quest’opera fondamentale – conclude il Primo Cittadino – diamo anche una risposta concreta anche alle istanze dei residenti per un quartiere più vivibile: richieste lasciate nel silenzio e nell’inerzia dalle precedenti amministrazioni comunali”.
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…
L'Amica Geniale 4 debutta su Rai 1 l'11 novembre; nel frattempo una curiosità: chi è…
In queste ore non si fa altro che parlare dell'aumento di prezzo del canone Rai…
Colpo di scena in panchina. Esonero immediato e ora cambia tutto. L'allenatore livornese è pronto…
La Roma a ore potrebbe dare l'ok all'esonero di Ivan Juric a seguito della roboante…