Nella giornata di ieri si sono incontrati nel Comune di Gaeta l’assessore di Gaeta Alessandro Martone e una delegazione dell’associazione Ambulanti Oggi.
Presente anche Giacomo Ciccariello istruttore amministrativo Suap.
“L’incontro – come si legge in una nota – richiesto da Morini per discutere delle eventuali criticità connesse alla gestione dell’area mercatale, dopo l’esclusione degli ambulanti dalla direttiva europea Bolkestein come primo punto sono stati chiesti dei chiarimenti in merito all’eventualità di un accorpamento di tutto il mercato nell’area ex ferrovia, come se ne parlava tempo fa. L’assessore Martone ha rassicurato che ciò non avverrà, anzi adesso l’area acquisita dall’Asi, verrà utilizzata per ripristinare il tramvia.
Dopo aver discusso anche sulle modalità di funzionamento del mercato del mercoledì, trovando concordi le parti, Morini ha sollevato il problema della tariffa C.O.S.A.P., facendo notare come sia piuttosto alta rispetto ad altri mercati, anche più importanti di quello di Gaeta.
In risposta sia Ciccariello che l’assessore Martone, hanno invitato l’associazione Ambulanti Oggi ad inviare un richiesta di riduzione del canone di occupazione suolo pubblico, facendo rimarcare ed auspicando l’opportunità della richiesta anche da altre associazioni presenti sul territorio.”
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…