È prevista per il weekend del 27 e 28 dicembre, l’ultima tempesta di questo 2014 oramai agli sgoccioli; intense piogge ed un brusco calo termico, caratterizzeranno le prossime 48/72 ore nel Golfo di Gaeta ed Isole Pontine. Da tenere sotto stretta osservazione il Torrente Pontone, straripato solo poche settimane fa.
Per la giornata di Sabato 27, nel Golfo di Gaeta sono previsti cieli in prevalenza nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio con piogge e rovesci anche di carattere temporalesco in serata, con ben 31mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 12,5°C, mentre la minima di 5°C, con venti deboli direzione Nordest/Sud; mare poco mosso.
Per la l’intera giornata di domenica 28, sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, con circa 13mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C, con venti deboli Ovest-Nordovest/Est-Sudest; mare agitato.
GUARDA LE PREVISIONI DETTAGLIATE PER IL WEEKEND
Nel riquadro sotto le precipitazioni previste; in bianco le aree ove è prevista neve, mentre in giallo ove è previsto il nevischio.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…