Il Gip del Tribunale di Latina, Dott. Molfese, ha accolto l’istanza della difesa e scarcerato i due giovani, C. e S., che erano stati arrestati la scorsa settimana dalla Digos di Latina e tradotti presso la Casa Circondariale di Velletri.
Gli uomini della Questura di Latina dopo oltre un anno di indagini, pedinamenti e controlli, avevano dapprima eseguito una perquisizione domiciliare rinvenendo un esplosivo artigianale fabbricato dal C. e vario materiale innegiante al nazismo e a teorie suprematiste, oltre a volantini uguali a quelli di minaccia posionati sulle auto della Polizia a Terracina, nei quali era riportata l’immagine di un poliziotto in ginocchio ostaggio di un uomo armato di un coltello nei pressi della gola, e poi eseguito l’analisi dei telefoni cellulari dei due giovani, dai quali emergeva innumerevole materiale innegiante al nazismo.
Oggi i due tornano in libertà, sottoposti al solo obbligo di firma, così come richiesto dai loro difensori, l’avvocato Pasquale Cardillo Cupo per Cirillo e l’avvocato Giuseppe Lauretti per il Sicignano.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…