Su una spesa minima di 10,00 euro, ogni esercente applicherà il proprio sconto, che non sarà inferiore al 5% sul totale!
MA C’E’ DI PIU’: ALCUNI ESERCIZI POTREBBERO RIDURRE IL LIMITE MINIMO DI SPESA E/O APPLICARE UNO SCONTO MAGGIORE!
Quindi, se l’importo minimo di spesa è inferiore ai 10.00 euro, sotto la locandina esposta all’interno del negozio, troverete anche specificato qual è. Lo sconto è personale ed è valido soltanto per coloro che effettivamente si recheranno in bici presso l’esercizio che aderisce.
In ogni caso, ogni esercente avrà facoltà di rendere più vantaggiosa la sua offerta, a sua discrezione, senza mai scendere al di sotto delle condizioni indicate nella locandina: 5% di sconto su un minimo di 10.00 euro di spesa.
Cerca il talloncino ovale che identifica il network sulla vetrina dei negozi della zona: se lo troverai esposto, allora sei in un negozio BICIAMICI SHOP.
Gli esercenti che volessero aderire e che ancora non sono stati da noi visitati, possono inviare un messaggio qui, oppure all’indirizzo e-mail: cosmosminturno@gmail.com inserendo come oggetto del messaggio la dicitura: BICIAMICI SHOP.
Comunicato Stampa
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…