La Polizia di Stato di Formia congiuntamente alla Polizia Locale del Comune di Minturno, nella giornata di ieri, ha sottoposto a controllo amministrativo alcune attività commerciali del comune di Minturno.
In particolare, personale del Commissariato di P.S. di Formia e della Polizia Locale di Minturno hanno controllato 2 esercizi commerciali, siti nel centro cittadino.
L’attività di controllo, rientrante nell’ambito di un piano di interventi posto in essere a contrasto delle irregolarità amministrative, si è concentrata in particolar modo nei confronti di alcune attività commerciali, per verificare il corretto utilizzo e la tenuta delle licenze, delle autorizzazioni amministrative, nonché il rispetto delle norme che disciplinano la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche.
All’esito degli accertamenti, sono emerse alcune irregolarità amministrative, per le quali sono in corso approfondimenti per l’adozione dei conseguenti provvedimenti sanzionatori.
Durante l’accertamento sono stati inoltre identificati una decina di avventori tra cui diversi soggetti con precedenti di polizia.
E' arrivato un verdetto definitivo nel Tennis. Si è chiusa definitivamente un'epoca gloriosa e, forse,…
Amici 24, due allievi sono stati accusati di aver violato il regolamento: Pettinelli e Celentano…
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…