Sabato 28 novembre, alle ore 18,30, presso il palazzo comunale di Minturno il candidato a sindaco Gerardo Stefanelli inizierà ufficialmente la propria campagna elettorale.
“Non sarà – spiega Stefanelli – una classica apertura di campagna elettorale, con presentazioni di liste e di candidati al consiglio comunale, ma sarà più un confronto con i cittadini di Minturno, basato soprattutto sugli aspetti motivazionali che mi hanno spinto alla candidatura a sindaco, sullo stile che contraddistinguerà tutta la campagna elettorale.
L’intervento si terrà all’interno della sala consiliare del Comune di Minturno, un luogo importante dove si prendono le decisione per la città. Ringrazio il commissario prefettizio Bruno Strati per la concessione della sala. Purtroppo devo far notare che la aula consiliare è una delle pochissime sale pubbliche che si possono trovare all’interno del territorio comunale. Questo rappresenta un problema non solo per la campagna elettorale ma soprattutto per tutti gli incontri culturali e sociali che si svolgono durante l’anno e che hanno ad oggetto temi collettivi che possono interessare alla cittadinanza”.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…