Minturno, 14 luglio 2016 – Questo pomeriggio il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, ha ricevuto la nazionale Under 16 femminile di pallavolo nella sala consiliare della casa comunale.
Le atlete della pallavolo giovanile hanno preso parte dal 7 luglio scorso a un collegiale convocato presso il Centro di preparazione olimpica Bruno Zauli del CONI di Formia.
Ad accogliere la delegazione della Fipav giovanile e le giovani promesse il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Tomao, i consiglieri Francesco Sparagna e Massimo Moni, attualmente presidente del Comitato Provinciale Fipav Latina, e rappresentanti della Pallavolo Minturno.
“Lo sport è impegno costante, dedizione e sacrificio, ma è anche un luogo di crescita e confronto e di valori veri. Queste giovani ragazze di appena 13, 14 anni così orgogliose del loro impegno in Nazionale e pronte ad affrontare i sacrifici loro richiesti per raggiungere obiettivi importanti dovrebbero essere un monito per tutti, invogliare ognuno di noi a far leva prima di tutto su se stesso per riuscire nella vita e nella professione. Mi auguro che i giorni trascorsi ad allenarsi nel Palazzetto dello Sport di Scauri siano stati per loro piacevoli e che abbiano modo di ritornare presto nei nostri luoghi.”
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…