La Croce Rossa Italiana Comitato Locale Sud Pontino ha ufficialmente richiesto il ‘nulla osta’ al Comune di Minturno, per organizzare una raccolta di giocattoli e materiale di cancelleria nelle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Minturno nel mese di Dicembre 2014.
Si legge nella missiva: Potranno essere donati: Quaderni, matite, colori, libri di narrativa o educativi per bambini, giocattoli (nuovi e/o in buono stato), giochi di società, altro…, per bambini dai 3 ai 10 anni. Gli studenti e le famiglie potranno lasciare la propria donazione presso gli istituti aderenti all’iniziativa dove verrà ritirata dai Volontari della Croce Rossa Italiana, previo accordo tra il Delegato di Sede CRI di Minturno e l’amministrazione scolastica.
Il materiale raccolto sarà destinato alle famiglie indigenti residente nel comune di Minturno come befana sociale in Croce Rossa Italiana Comitato Locale Sud Pontino.
Contestualmente la CRI ha richiesto ulteriore ‘nulla osta’ al fine di organizzare una raccolta di coperte e giubbotti da destinare nei mesi freddi ai senza fissa dimora presenti sul territorio presso la scuola secondaria di secondo grado presente nel Comune di Minturno,
Si spera in una proficua collaborazione con l’Amministrazione e i Dirigenti Scolastici per dare vita a questa iniziativa.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…