Domani, Sabato 12 dicembre, alle ore 11, il candidato a sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli inaugurerà il comitato elettorale “Officina Gerardo” (nei locali adiacenti il Pub Clockhouse, in via Appia, 1505 a Marina di Minturno).“Sarà un momento di festa – dichiara Stefanelli – ma anche l’occasione per parlare insieme dei prossimi incontri tematici su Minturno e di come stia evolvendo il quadro politico verso le elezioni comunali 2016. All’incontro è invitata tutta la cittadinanza.
È giunto il momento di emergere dal buio. Per farlo, però, il prossimo sindaco dovrà tornare a fare il proprio lavoro, dovrà finalmente preoccuparsi dei bisogni dei propri concittadini, ascoltare le loro idee, confrontarsi e trovare il modo di metterle in pratica e in questo senso la sede elettorale servirà ad accogliere tutti i cittadini che vogliono lavorare per far rifiorire questa città.
Ecco perché sto tenendo una serie di incontri tematici per coinvolgere i minturnesi su tutto il territorio del nostro Comune e intendo realizzare degli incontri con le diverse categorie imprenditoriali e professionali della nostra città”.
“Sarà un momento di ascolto – conclude Gerardo Stefanelli – nel quale raccoglierò quelle che sono le maggiori criticità di ogni settore e quali possono essere le soluzioni più o meno semplici, più o meno veloci da realizzare. E’ importante la partecipazione di tutti”.
Questa sera non puoi assolutamente perderti questo appuntamento sul piccolo schermo. Ecco che cosa vedere,…
Lui è uno chef super stellato che avremmo modo di vedere questa sera sulla Rai…
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…