Sabato 19 marzo, alle ore 17, il Senatore del Pd Claudio Moscardelli, su invito del Partito democratico di Minturno, sarà ospite alla terrazza Morelli in un incontro pubblico per raccontare la sua verità sulla querelle legata alla convenzione tra il Comune di Minturno e l’Ismef.
All’iniziativa, fortemente voluta dall’intero Pd locale e dalla coalizione che sostiene il candidato a Sindaco del Pd Gerardo Stefanelli, interverranno lo stesso Stefanelli e il capogruppo del Pd di Minturno, Mimma Nuzzo.
“La conferenza stampa della scorsa settimana, nel corso della quale il Pd rendeva note importanti rivelazioni sulla convenzione tra il Comune e l’Ismef che palesavano chiaramente l’urgenza di una revoca del comodato, ha suscitato nell’Ismef e in alcuni candidati delle opposte coalizioni reazioni immotivate. L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, con il Senatore Moscardelli – dichiara Stefanelli – dimostra la nostra volontà di fare sempre più chiarezza nei nostri concittadini attraverso la conoscenza specifica del materiale e dei documenti inoppugnabili, sulla base dei quali abbiamo dato vita alla nostra iniziativa.”
“Questa vicenda parte da lontano, sono due anni che come Partito democratico e all’opposizione nell’amministrazione cerchiamo di far luce su questa triste vicenda, mettendo insieme, in modo certosino, tutti gli elementi. Riteniamo – afferma la Nuzzo – che, proprio perché ci candidiamo ad amministrare la nostra città, abbiamo oggi più che mai il dovere di essere onesti verso i nostri concittadini e l’obbligo di tutelare gli interessi della nostra comunità”.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…