Sarà presentata ufficialmente domenica 13 marzo, alle ore 11, presso lo stabilimento balneare “Wave” sulla riviera di Minturno, la candidatura di Vincenzo Fedele alla carica di Sindaco.
Maresciallo del Corpo delle Capitanerie di porto, 39 anni, è il più giovane tra i candidati allo scranno di primo cittadino in lizza per la prossima tornata elettorale. Dopo tre anni di esperienza amministrativa in qualità di Assessore alla Scuola e Pubblica Istruzione, ai Rapporti Istituzionali, all’Economia del Mare ed al Demanio Marittimo, al Personale, allo Sviluppo Economico e del Territorio, Vincenzo Fedele ha proposto la sua disponibilità ad abbracciare un progetto civico, fatto di Determinazione, Rinnovamento ed Onestà.
Tre, al momento, le liste scese in campo a sostegno di Vincenzo Fedele. “Si tratta di un gruppo affiatato – ha dichiarato Vincenzo Fedele – composto in particolar modo da giovani professionisti minturnesi, donne e uomini che da anni seguono con interesse le vicende politiche della nostra Città, ma che non hanno mai avuto l’opportunità di poter esprimere il loro punto di vista. Le liste e i simboli, ma soprattutto le idee, i progetti e i reali propositi di intervento per una nuova Minturno saranno illustrati durante la presentazione, alla quale potrà partecipare chiunque abbia la voglia e il coraggio di portare il proprio contributo per scrivere insieme il futuro della nostra Città”.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…