Dopo le sconfitte subìte con Sora e Pontinia, la Mistral Città di Gaeta di mister Alessandro Parisella torna a vincere e s’impone sugli ospiti rossoverdi della Pro Calcio Lenola di mister Mirco Carlini al termine,però,di una gara non chiusa al momento dovuto e sofferta poi nella ripresa.
Parte subito bene la compagine gaetana che al 12esimo trova il vantaggio con Samuele Leccese, bravo a girarsi e far partire un preciso destro a giro che si va ad insaccare sotto al set alla sinistra dell’incolpevole Graziano.
Al 18esimo arriva anche il raddoppio: angolo dalla destra, solito sinistro a rientrare di Vitale ed Azoitei è puntuale a prendere il tempo a tutti ed insaccare di testa il meritato raddoppio.
La Pro Calcio Lenola ci crede e accorcia le distanze su unico tiro in porta fino a quel momento: lancio lungo per Tretola, dribbling su Fortunato, palla sul sinistro e bel tiro a giro sul palo lontano, sul quale Cenerelli non può nulla.
Al 14’ Di Trocchio può chiuderla dal dischetto ma calcia debolmente e Graziano blocca a terra mentre poco dopo Siniscalchi colpisce il palo su bel tiro da fuori area.
Prima frazione che si chiude dunque sul 2-1 per i padroni di casa.
Nella ripresa al 54esimo altra occasione sfumata, stavolta da Vitale che da due passi si fa dire di no dal numero 1 ospite, il quale compie una parata di piede in estremis su tiro ravvicinatissimo.
Poi ancora sfortuna con il palo interno colpito da Leccese su tiro da fuori area e sfera che vaga sulla linea e fuoriesce.
Finale nervoso ma al 90esimo ci pensa Gennaro Vitale a far esultare i suoi, punizione da fuori area e sinistro a giro a scavalcare la barriera che si insacca con perfezione sotto al set alla sinistra di Graziano, il quale può solo vedere gonfiare la rete per il goal che vale il definitivo 3-1.
Gli uomini di Parisella intanto salgono a quota 28 punti e allungano a +7 su Pontinia e Tecchiena, sconfitte da Sora e Real Cassino e nel prossimo turno saranno ospiti del Monte San Giovanni Campano.
Mistral Città di Gaeta – Pro Calcio Lenola 3-1 (p.t. 2-1)
Mistral Città di Gaeta: Cenerelli, Bernisi (48′ Pannozzo),Bartolomeo,Vitale (92′ Gionta),Azoitei,Fortunato,Siniscalchi (80′ Nugnes),Mallardi,Parasmo (72′ Di Florio),Leccese,Di Trocchio (87′ Di Lanna). A disposizione: Caso,Castillo. All: Alessandro Parisella.
Pro Calcio Lenola: Graziano,Curic,Dumitru,Cucchi,Di Girolamo,Belba (57′ Kodio),Pignoli (57′ Massara),Spila,Alla,Tretola. A disposizione: Cuomo,Roccagalli,Rizzi,Riccardi,Marziale. All: Mirco Carlini.
Marcatori: 12′ Leccese (MCDG), 18′ Azoitei (MCDG),24′ Tretola (PCL),90′ Vitale (MCDG)
Ammoniti: Bartolomeo,Vitale e Di Trocchio (MCDG), Cucchi,Spila e Kodio (PCL)
Note: al 24′ Di Trocchio (MCDG) sbaglia un calcio di rigore, parato e bloccato da Graziano alla sua sinistra.
Arbitro: sig. Sara Mainella di Roma 1
Assistente 1: sig. Rocco Carnevale di Frosinone
Assistente 2: sig. Andrea Iacobucci di Ciampino
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…