Al Riciniello Vitale e Schettino regolano l’aurora Vodice Sabaudia!
La Mistral Città di Gaeta di mr. Gesmundo continua a vincere e convincere e davanti al folto pubblico del Riciniello, cala la quinta vittoria di fila grazie alle magie di capitan Vitale, la concretezza a centrocampo, le giocate di Infimo e Marciano in attacco, la muraglia in difesa ed al termine di una gara giocata in attesa e ripartenza.
La gara si sblocca già al quarto d’ora: atterrato Carnevale al limite dell’area ospite, sul calcio di punizione Vitale, sinistro sul secondo palo di una morbidezza unica e vantaggio Mistral Città di Gaeta.
Gialloblù che dominano il campo con Infimo, quale si rende vera spina nel fianco della difesa ospite ed i tentativi di Carnevale e Marciano fanno il resto, quali non sortiscono però gli effetti sperati, dunque si torna negli spogliatoi sull’1-0.
Nella ripresa, i gaetani rientrano alla grande e Schettino su assist al bacio di Vitale reallizza di testa il meritato raddoppio che tranquillizza maggiormente il risultato e l’ambiente gaetano.
L’aurora Vodice Sabaudia prova soltanto di ripartenza ma Schettino, Mastroianni e compagnia bella, non lasciano passare niente e nessuno ed al triplice fischio del Sig. Testoni di Ciampino, parte la festa al Riciniello con il team di mr. Gesmundo applaudito dal pubblico accorso.
Nel prossimo turno capitan Vitale e compagni se la vedranno con l’ostico Suio Minturno nel campo neutro di San Castrese.
MISTRAL GAETA: Cenerelli, Siniscalchi (43’st Bernisi), Impesi, Vitale (18’st Esposito), Mastroianni, Schettino, Vuolo, Marchetti, Marciano (42’st Mariniello), Infimo (37’st Cerasuolo), Carnevale PANCHINA De Bonis, Bruni, Leccese, Riccio, De Luca. ALLENATORE: Francesco Gesmundo
AURORA VODICE SABAUDIA: Barbaro, Racciatti A., Dalla Nora, Racciatti P. (1’st Coulibaly), Ventura, Negreti, Pisani, Diallo (27’st Petrone), Imparato (27’st Di Girolamo), De Iorio, Lehdili (15’st Di Giorgio), PANCHINA Cipolla, Adabbo, Carlot, Beltramini, Aveta. ALLENATORE: Remo Beltramini.
Marcatori: 15’pt Vitale (M), 12’st Schettino (M)
Ammoniti: Schettino (M), Marciano (M), Ledhili (A), Di Giorgio (A), Ricciati P. (A), Pisani (A)
Recupero: 0’pt/4’st
Arbitro: Sig. Davide Testoni di Ciampiano
Assistenti: Sig. Carnevale e Sig. Aceti (Frosinone)
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…