Mitrano: “Candidatura mi onora, impegno massimo”

Accetto, con senso di grande responsabilità e con la disponibilità al massimo impegno, la candidatura alla Presidenza della Provincia di Latina. E’ un onore per me raccogliere questa sfida, in un momento delicato nella vita della nostro Paese, in particolare per le province che si apprestano al cambiamento, determinato dalle nuove leggi”.
E’ questo il primo commento del Sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, dopo la sua candidatura alla Presidenza della Provincia di Latina.
Ringrazio – prosegue il Primo Cittadino – le forze politiche che ripongono fiducia in me, rivestendomi di un compito importante: quello di scendere in campo per continuare l’ottimo lavoro svolto dalla precedente amministrazione provinciale, guidata da Armando Cusani.
Entro in gioco dunque per raggiungere questo obiettivo, e se il risultato elettorale sarà positivo, spero di cuore di essere all’altezza di un incarico istituzionale di così grande valore.
Una certezza accompagna il mio sì, all’inizio un po’ titubante, ma solo per timore di una responsabilità che mi sembrava maggiore delle mie stesse forze: la certezza che non mi risparmierò, che metterò me stesso al servizio dell’intera comunità, guidando l’amministrazione provinciale in un percorso già ben disegnato, e che sarà sempre più indirizzato verso la promozione e lo sviluppo del territorio. Per il benessere di tutta la Provincia di Latina. Desidero, infine rassicurare i miei concittadini, verso i quali ho preso impegni che porterò avanti, insieme al mio team di consiglieri ed assessori, sempre con la stessa determinazione e caparbietà. Lavoreremo ancora più alacremente per il cambiamento della nostra città, Gaeta
”.

Gestione cookie