Non ce l’ha fatta la bambina di 9 anni che la sera del 26 dicembre é stata travolta sulla via nettunense, mentre era a bordo di un’auto con la famiglia, da un 21enne romeno che era alla guida ubriaco, risultato positivo ai test per alcol e droga. La piccola, é morta dopo due giorni di ricovero in coma all’ospedale bambino gesù a roma.
L’incidente, racconta repubblica.It, é avvenuto intorno alle 19 al km 25.300. Nei pressi della stazione ferroviaria campo di carne, un cittadino romeno di 21 anni ha effettuato un sorpasso ad alta velocità invadendo con una ford ka la corsia opposta e travolgendo un’altra vettura, una fiat panda, su cui viaggiavano cinque persone. Il mezzo era guidato da una donna 45enne che aveva a bordo le due figlie di 9 e 4 anni, due nipoti di 20 e 21 anni e il cagnolino, morto nello schianto.
La madre e la figlia di 4 anni erano state portate all’ospedale santa maria goretti di latina, mentre i nipoti all’ospedale di anzio. Il romeno, anche lui ferito, é stato trasportato invece al città di aprilia ma non in gravi condizioni.