Morte misteriosa per Gaetano Musella, ex capitano del Latina

Sul promontorio di Caprazoppa, tra Finale Ligure e Borgio Verezzi, è stato ritrovato il cadavere di Gaetano Musella (50 anni), ex calciatore del Napoli negli anni ottanta, della Juve Stabia dal 1992 al 1995 e poipassato poi al Latina diventando capitano.

20130930-201446.jpgLa sua morte è ancora avvolta nel mistero: il corpo era in un’auto, senza alcuna traccia di sangue presente. Disposta l’autopsia sulla salma: sono aperte tutte le ipotesi investigative.

Da allenatore sono stati diverse le squadre allenate da Musella tra Lega Pro e serie D. Dalla Sangiuseppese alla Sanremese, passando per Puteolana, Sorrento e Casertana. L’ultima esperienza risale al 2008-2009 quando a gennaio si dimise da tecnico del Campobasso.

L’allarme è stato lanciato da un turista tedesco che ha avvertito prontamente le forze dell’ordine. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, al momento del ritrovo del cadevere Musella aveva i pantaloni calati e la zona in cui è stato ritrovato è conosciuta per essere spesso ritrovo di gay.

Fonte www.notiziariocalcio.com

Gestione cookie