“Natale con chi vuoi”, ecco il programma Natalizio dei Teatri Riuniti del Golfo

Natale con chi vuoi” è il ricchissimo programma natalizio dei Teatri Riuniti del Golfo che abbraccia l’intero comprensorio e non solo. Teatro, musica, solidarietà, cinema, racconti, bambini, giovani, adulti e anziani per tutti i gusti e tutte le età.

Dal 10 Dicembre con lo spettacolo di Lina Sastri al 6 Gennaio con la II Edizione del Premio Remigio Paone, tre settimane con circa 20 eventi promossi dal Teatro Remigio Paone, dal Teatro Bertolt Brecht, dal Teatro Ariston in collaborazione con l’Ipab SS. Annunziata e la Fondazione Alzaia.

Accanto ai tradizionali appuntamenti, anche animazione e solidarietà il 22 Dicembre presso la casa di riposo Curzio Salvini di Terracina e la Casa famiglia Regina Apostolorum di Gaeta.

Non mancherà “Senza Sipario” con “Il Malato Immaginario” di Ugo Chiti, “Famiglie a teatro” con “Giufà e il Mare” dell’Acquario di Cosenza e “Gervaso e Carlotta” della Mansarda di Caserta, appuntamenti con la grande musica con Lina Sastri a Gaeta e, tra gli altri, il flautista Maxence Larrieu al Remigio Paone, con il cinema con “Sul Vulcano” all’Ariston e “Parole Sotto lo Schermo” al Brecht, con le storie di “Incontri e racconti” senza dimenticare gli spettacoli ad ingresso libero ed uscita a cappello di “Sciapò” e “Teatri Off” con “Tentata memoria” e “Santissima mia”.

Anche quest’anno grazie all’impegno e alla vivacità del circuito dei Teatri Riuniti del golfo, le diverse città del comprensorio potranno godere di un’offerta culturale ricca e significativa. Un grazie particolare a Maurizio Stammati e al Teatro Bertolt Brecht di Formia per la collaborazione. Una particolare attenzione è stata rivolta al sociale con gli appuntamenti per i bambini ed i momenti di animazione con gli anziani della casa di riposo e i ragazzi della casa famiglia. Un vero Natale con chi vuoi”, afferma il Presidente ff. dell’Ipab Piero Bianchi

.

Gestione cookie