Come precedentemente anticipato dal Sindaco Cosimino Mitrano e dall’Assessore alla Polizia Locale Taglialatela, è stata organizzata la Navetta ZTL utile per accedere al quartiere medievale senza l’utilizzo della macchina.
“Vieni a nel quartiere medievale di Gaeta a piedi, – viene affermato dalla Pagina Facebook ufficiale della città – per godere delle sue bellezze e dei suoi i suoi tanti localini. Lascia la macchina e prendi la navetta alle 20.30 nei punti indicati nella locandina. No smog, no stress“.
“Andiamo in centro” è il nome dato alla Navetta ZTL voluta dall’Amministrazione Comunale è realizzata grazie alla proficua collaborazione con la Confcommercio Lazio Sud, sede di Gaeta. Il costo è di 1€ a corsa e secondo l’itinerario in locandina.
Per tutte le info Ufficiali CONSULTA QUI la pagina FB ufficiale della città, ove oltre a materiale fotografico, sono presenti le informazioni ufficiali fornite dall’Ente.
Sotto riportata la locandina con tutti i dettagli della Navetta ZTL – centro storico, che puoi salvare sul tuo dispositivo, condividere e consultare.
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…
App e social servono anche per organizzare la partita a calcetto fra amici: nessun problema…