Come precedentemente anticipato dal Sindaco Cosimino Mitrano e dall’Assessore alla Polizia Locale Taglialatela, è stata organizzata la Navetta ZTL utile per accedere al quartiere medievale senza l’utilizzo della macchina.
“Vieni a nel quartiere medievale di Gaeta a piedi, – viene affermato dalla Pagina Facebook ufficiale della città – per godere delle sue bellezze e dei suoi i suoi tanti localini. Lascia la macchina e prendi la navetta alle 20.30 nei punti indicati nella locandina. No smog, no stress“.
“Andiamo in centro” è il nome dato alla Navetta ZTL voluta dall’Amministrazione Comunale è realizzata grazie alla proficua collaborazione con la Confcommercio Lazio Sud, sede di Gaeta. Il costo è di 1€ a corsa e secondo l’itinerario in locandina.
Per tutte le info Ufficiali CONSULTA QUI la pagina FB ufficiale della città, ove oltre a materiale fotografico, sono presenti le informazioni ufficiali fornite dall’Ente.
Sotto riportata la locandina con tutti i dettagli della Navetta ZTL – centro storico, che puoi salvare sul tuo dispositivo, condividere e consultare.
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…
Una ricetta facile, veloce e buonissima. Ottima anche se sei a dieta! Scopriamo insieme questi…
Potreste aver diritto ad un indennizzo INPS da 600 euro al mese e non saperlo.…