La Lokomotiv Musik ha il piacere di invitarvi a trascorrere le sere che vanno da lunedì 25 sino a mercoledì 27 luglio nel Castello Medioevale di Itri, in occasione della prima edizione di “MACIGNI, un festival Pe(n)sante”.
Il festival prevede l’esibizione di vari gruppi musicali nella prima e terza serata, mentre il martedì sarà dedicato al cinema.
Sarà presente uno stand dove sarà possibile cenare con panini ed altre pietanze.
Il costo delle serate è 7 euro per tutto l’intero festival, mentre singolarmente il costo sarà di 5 euro per il lunedì e mercoledì, la proiezione invece sarà a offerta libera.
Il programma sarà così articolato:
Lunedì 25 luglio:
Alessandro Fiori + Mangiacassette
Alessandro Fiori (voce storica dei Mariposa, Craxi e Amore) e Lorenzo Maffucci (Blue Willa e Solki) sono compagni di avventura nei Betti Barsantini e Stres, questa volta si dedicheranno alle loro carriere soliste, alternando svariati brani dai loro repertori in un continuo scambio di vaste prospettive ed improbabili reazioni.
M.A Beat!
Sono un trio elettro-acustico francese proveniente da Nancy composto da Samy Abboud , Louis Treffel ed Adrien Legay . Ispirati da artisti elettronici inglesi come Caribou , James Holden e Boards of Canada , M.A Beat! emettono suoni organici e strutture ibride in un ambiente elettronico elegante e ricercato.
26 luglio:
Frastuono
“Frastuono” , è un docufilm dai dialoghi spesso assenti, pieno di silenzi dove il fragore è soprattutto quello interiore dei due adolescenti protagonisti nella quotidiana vita di provincia, presentato al Torino Film Festival del 2014 e vincitore del Premio “Corso Salani” del Trieste Film Festival 2015. Presenti gli autori Davide Maldi (anche regista) e Lorenzo Maffucci.
https://www.youtube.com/watch?v=HVtcX8SVeVI
27 luglio:
Klibansky
Klibansky è un nuovo progetto formato dagli itrani Stefano Di Russo e Joseph Pennacchia che presenteranno per la prima volta al pubblico. Musica elettronica tutta da scoprire!
https://www.facebook.com/Klibansky-461677710682626/
Incredible Polo
Incredible Polo, artista poliedrico, è soprattutto un compositore autodidatta francese che propone brani ricchi e commoventi, alle frontiere del folk, del rock e della musica elettronica. Le sue produzioni sono definitivamente contemporanee, ma, al contempo, ricolme di autenticità. Le sue ispirazioni vanno da James Blake e Son Lux sino a Little Dragon.
https://incrediblepolo.bandcamp.com/
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…