E’ on line sul sito istituzionale del Comune l’avviso pubblico per l’affidamento del servizio di noleggio attrezzature balneari sulle spiagge libere di Formia. I punti di noleggio interessati (i numeri 2-3-9-11-13 per la riviera di Levante e il numero 17 per il litorale di Vindicio) sono stati rimessi a bando perché rimasti scoperti a seguito dell’aggiudicazione definitiva avvenuta lo scorso marzo.
L’affidamento riguarderà le stagioni balneari 2015-2016.
Le ditte in possesso dei requisiti di legge, così come definiti nel disciplinare allegato all’avviso, potranno presentare istanza entro le ore 12 dell’11 maggio 2015. Le domande potranno riguardare un solo punto di noleggio, pena l’esclusione.
La gara si terrà il 19 maggio 2015 alle ore 10.30 in seduta pubblica presso i locali della casa comunale.
L’affidamento sarà soggetto a validazione annuale su richiesta dell’interessato e decorrerà dalla data di stipula della convenzione, ovvero a far data dal verbale di consegna del servizio. Il contratto, in forma pubblica-amminstrativa, verrà stipulato dopo la formale approvazione degli esiti della procedura.
Il disciplinare di gara, il modello di domanda di partecipazione e lo schema di convenzione con relative planimetrie sono disponibili presso l’Ufficio Demanio del Comune o scaricabili dal sito web del Comune (www.comune.formia.lt.it) alla sezione Bandi e Gare.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…