“Esprimo vive congratulazioni al nuovo Assessore all’agricoltura della Regione Lazio, Carlo Hausmann, augurandogli un proficuo lavoro in un territorio che dalla vitivinicoltura all’olivicoltura, dall’ortofrutta ai prodotti caseari a base di latte ovino, fino al particolare comparto delle nocciole, solo per citare alcuni esempi, ha un potenziale produttivo ed economico che può essere consolidato e totalmente estrinsecato. Non va dimenticato, tra l’altro, che Roma rappresenta il comune agricolo più grande d’Europa. La COPAGRI Lazio è pronta ad offrire la massima collaborazione nel lavoro che attende il nuovo assessore. All’ex responsabile regionale dell’agricoltura, Sonia Ricci, va il nostro apprezzamento per l’attenzione rispetto alle problematiche agricole ed alle proposte della Copagri”.
Così il Presidente della COPAGRI Lazio, Guido Colasanti, commentando la nomina del nuovo assessore all’agricoltura del Lazio.
“Ringraziamo l’Assessore Ricci per il lavoro svolto durante il suo mandato. Ci auguriamo che il nuovo Assessore Carlo Hausmann segui il percorso tracciato dal precedente permettendo alle nostra agricoltura il necessario salto di qualità per competere con il mercato globale. L’auspicio è che con il nuovo Assessore si avvii un contradditorio stimolate e produttivo da cui il nostro territorio possa solo trarne beneficio.” Queste le parole del presidente UIMEC Frosinone Latina Fabrizio Neglia.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…