Non+c%26%238217%3B%C3%A8+due+senza+tre%2C+Gaeta+ci+prova+con+Sassari%21
gazzettinodelgolfoit
/non-ce-due-senza-tre-gaeta-ci-prova-con-sassari/amp/
Gaeta

Non c’è due senza tre, Gaeta ci prova con Sassari!

Senza un attimo di respiro!
Nemmeno il tempo di esultare che la MFoods Carburex Gaeta è tornata subito ad allenarsi per preparare il terzo match in una settimana e puntare all’en plein dopo i due successi ottenuti contro Cologne e Fondi.
Non sarà facile, perché ad opporsi ai biancorossi nella dodicesima giornata di una Serie A1 sempre più incerta ed emozionante ci sarà la Raimond Sassari, neopromossa che sta facendo molto bene, come testimonia il sesto posto in classifica a 13 punti. Tante le vittimi illustri dei sardi tra cui le finaliste scudetto Bolzano e Pressano, mentre nell’ultima giornata anche il Cassano Magnago ha dovuto arrendersi al PalaSantoru.
Roster rossoblu rinnovato e ben attrezzato con gli arrivi in Sardegna del campione d’Italia Bruno Brzic, del portiere ucraino Maksim Voliuvach, assoluto protagonista degli ultimi due successi degli uomini di mister Passino, della coppia di terzini Stabellini e Pereira, ormai affiatata e di garantita affidabilità dal punto di vista realizzativo, ma anche dell’altro terzino Esteban Taurian e dell’ala sinistra Giovanni Nardin, vecchia conoscenza biancorossa in quanto nella scorsa stagione militava nel Fondi.
Grande entusiasmo in casa MFoods Carburex Gaeta, per un successo ritrovato sabato scorso dopo oltre due mesi e rinnovato mercoledì nel derby, a conferma che la prima vittoria non fosse un caso, ma solamente il frutto di un duro lavoro e di un processo di crescita giunto ormai a maturazione con il recupero dei terzini Bliznov e Sarenac, il rodaggio del roster e maggior grinta, determinazione e consapevolezza.
Tutte skills preziose di cui la compagine guidata da Salvatore Onelli adesso dovrà far tesoro e sfruttare in una gara che avrà un sapore particolare per l’ala destra Nacho Gulam, visto che nella passata stagione è stato tra i protagonisti della promozione in massima serie dei sardi.

CASA GAETA
“Ci aspetta una partita tosta – afferma Nacho Gulam – e difficile contro una squadra che sta facendo un buon campionato. Sono un team molto attrezzato con grandissimi giocatori che hanno esperienza nella pallamano italiana. Invece noi siamo in crescita dopo due vittorie importantissime per noi e per la società e sicuramente la giocheremo fino alla fine come sempre!”

APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 17 al Palasport di Fondi con direzione arbitrale affidata alla coppia Cardone-Cardone. Diretta streaming sulla pagina Facebook dei due club e su Pallamano TV!

redazione

Recent Posts

Tutti gli usi sbagliati che facciamo della candeggina

Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…

12 minuti ago

Vitamina D, come posso integrarla naturalmente in inverno se manca il sole?

La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…

1 ora ago

Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti

Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…

3 ore ago

Stavo per buttarlo, poi la nonna mi ha suggerito un trucco per salvare il mio maglione preferito: non ho speso un soldo

In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…

4 ore ago

Risparmiare sulla spesa di Natale è possibile, ma bisogna iniziare subito: questo trucco mi evita sempre di spendere una fortuna

La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…

5 ore ago

Con meno di 10 euro ho fatto i regali di Natale per metà famiglia: l’idea furbissima

Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…

6 ore ago