In data 20 maggio 2020, i militari della locale stazione carabinieri di Sabaudia, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, traevano in arresto in flagranza di reato di “produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti” un 28enne di Terracina.
Il predetto, mentre si trovava alla guida di un’autovettura, non ottemperava all’alt imposto dai militari operanti dandosi a precipitosa fuga. i militari si ponevano così all’inseguimento mentre il guidatore cercava di disfarsi di vari sacchi e panetti contenenti verosimilmente sostanza stupefacente, gettandoli dal finestrino.
Dopo circa 2 km, grazie all’ ausilio anche di altro equipaggio giunto tempestivamente tramite richiesta inoltrata alla dipendente centrale operativa, l’arrestato veniva bloccato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. all’esito del controllo venivano complessivamente recuperati nr. 50 panetti di sostanza stupefacente del tipo “amnesia” del peso complessivo di kg. 5 e nr. 3 buste termo saldate contenenti infiorescenze di “marijuana” per un peso complessivo di kg. 3.
L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di latina come da disposizioni dell’a.g.
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…